Pompe di calore aria-acqua

 

Risparmio energetico, benessere e salvaguardia dell'ambiente.

 

 

 

Detrazione fiscale 65%

 

Risparmio energetico ed economico

Risparmia sui costi del riscaldamento della tua casa o della tua azienda, grazie ad una nuova pompa di calore ad alta efficienza.

Riqualifica il tuo vecchio impianto di riscaldamento a terminali, con un nuovo generatore in pompa di calore, o sostituisci l'intero sistema chiavi in mano. 

Un impianto in pompa di calore può coprire l'intero fabbisogno di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Sfruttando al meglio le energie rinnovabili, potrai riscaldare e raffrescare la tua abitazione a costo zero! Abbinando un impianto fotovoltaico all'impianto di riscaldamento otterrai facilmente un bilancio energetico positivo e di conseguenza economico.

 

Come funziona

Il funzionamento di una pompa di calore è simile a quello di un frigorifero. In un frigorifero il calore viene estratto dall'interno ed espulso all'esterno.

Una pompa di calore sfruttando lo stesso principio, fa l'esatto contrario, estraendo il calore da una fonte naturale come aria, acqua, terra e lo sprigiona dentro l'edificio alla temperatura idonea, in funzione del tipo di impianto di riscaldamento.

 

 

Rinnova il tuo impianto

Realizziamo impianti di riscaldamento e raffrescamento utilizzando tra i migliori prodotti di produzione Europea e Giapponese, che offrono le migliori prestazioni e la massima efficienza. 

Contattaci e scopri qual è la giusta soluzione impiantistica in pompa di calore per il tuo impianto di riscaldamento e raffrescamento.

Uno dei tecnici Ecohabit sarà lieto di effettuare un sopralluogo gratuito al fine di elaborare la nostra migliore offerta a voi dedicata.

 

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO TECNICO E PREVENTIVO GRATUITO

 

Contattaci per ottenere un sorpalluogo da uno dei nostri tecnici che si occuperà di sviluppare la giusta soluzione al caso vostro.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:



Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Privacy: Compilando il form acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere le informazioni richieste ed eventuali ulteriori informazioni commerciali, nel rispetto dell' articolo 13 D.Lgs 196/03. In ogni momento sarà possibile avere accesso ai propri dati richiedendone l'aggiornamento o la cancellazione. Titolare del trattamento: Eco-Habit.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© EcoHabit srl Partita IVA: IT11624331002